Il Black Friday 2017 è programmato per la giornata del 24 novembre 2017 e come l’anno scorso saranno tantissimi i negozi delle grandi città e gli store digitali che verranno presi d’assalto da tutti gli amanti dello shopping. In particolar modo sono attese le offerte del settore dell’elettronica e anche nel 2017 Amazon, MediaWorld ed Euronics si confermeranno i detentori del record degli incassi.
Black Friday Amazon 2017: offerte temporanee in arrivo
In occasione dello scorso Black Friday, il sito Amazon aveva allestito un’intera sezione dedicata alle offerte di abbigliamento, elettrodomestici, decorazioni per interni, ma anche elettronica e tecnologia. All’interno della stessa pagina si susseguivano delle offerte temporanee che duravano circa trenta minuti ciascuna, tempo in cui tutti gli utenti attivi in quel momento sulla piattaforma, potevano acquistare i prodotti scontati fino al 90%.
Smartphone, tablet e televisori sono praticamente andati a ruba e proprio grazie a questo riscontro positivo ottenuto da parte degli utenti, per il Black Friday 2017 è stato realizzato un interno sito all’interno del quale gli utenti possono consultare l’elenco di tutti i negozi che quest’anno parteciperanno all’iniziativa.
Stando alle indiscrezioni riportate da Black Friday Saldi sulle offerte che verranno proposte da Amazon durante il Venerdì Nero 2017, tra i dispositivi elettronici che andranno certamente a ruba troviamo l’iPhone 7 o il Samsug Galaxy S7 che verranno venduti ad un prezzo ribassato solo ed esclusivamente per l’occasione.
MediaWorld Black Friday 2017: saldi in arrivo sugli smartphone
Sul sito ufficiale MediaWorld invece, sono stati pubblicati nella sezione dedicata appunto all’evento Black Friday, una serie di sondaggi che sono stati proposti agli utenti del web in relazione al Venerdì Nero e già dai risultati si prospetta un grande successo; non a casa in molti affermano di voler tenere sott’occhio già da ora il prodotto che tanto desiderano attendendo la notte del 24 novembre 2017 per acquistarlo ad un prezzo stracciato. Se MediaWorld rispetterà il volere dei cuoi clienti, durante il Black Friday 2017 saranno messi in vendita soprattutto gli smartphone di ultima generazione, a discapito di cuffie, smart watch e piccoli e grandi elettrodomestici, che non vengono ritenuti di fondamentale importanza.
Offerte Black Friday Euronics 2017
Tutti i costosi dispostivi elettronici che non è possibile acquistare dunque durante tutto l’anno, andranno a ruba in una sola notte con tanto di spedizione gratuita se gli acquisiti verranno effettuati attraverso i digital store. A differenza degli altri due negozi, il sito Euronics l’anno passato non ha dedicato alcune sezione all’evento, ma ha semplicemente realizzato un apposito volantino con all’interno tutte le promozioni del momento. Con molta probabilità quest’anno andranno a ruba e verranno venduti gli ultimi modelli di smartphone Huawei, i televisori LCD 4K Samsung o LG che si eviterà di acquistare al prezzo di listino, accessori, fotocamere e molto altro ancora. Se l’anno scorso dunque il Black Friday non era ancora del tutto conosciuto dagli italiani, quest’anno si potrà ricordare invece come la giornata delle vendite record, la notte che tutti gli amanti dello shopping aspettano per acquistare finalmente il computer o lo smartphone tanto desiderato a prezzi ribassati e super scontati.