Torna l’ Hip Hop degli anni Ottanta
Da qualche anno, è tornato prepotentemente sul mercato, il noto orologio colorato Hip Hop, famosissimo negli anni Ottanta. Anche oggi, così come allora, l’orologio colorato ha riscosso un notevole successo, abbracciando una fascia di consumatori molto ampia, che va dagli adolescenti alle persone più mature, dagli uomini alle donne, indistintamente. L’orologio colorato Hip Hop è diventato un vero must. Perchè questo orologio riscuote così tanto successo? Beh… i motivi sono davvero tanti, a partire dalla morbidezza, flessibilità e impermeabilità dei cinturini in silicone, al loro design leggero, divertente, ironico, moderno e in più l’ intercambiabilità dei cinturini permette a questi orologi di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di outfit, giocando anche sui contrasti di colore.
L’orologio colorato che passione!
Se in passato gli orologi colorati in silicone, sembravano essere adatti solo ai ragazzini, oggi hanno conquistato un posto di rilievo tra i gusti degli adulti, tanto da essere preferiti ai classici orologi in pelle o in acciaio. Gli orologi colorati in silicone possono vantare uno stile glamour e sfizioso. I colori vivacissimi li rendono un accessorio allegro e divertente, inoltre si contraddistinguono per una estrema leggerezza che fa di questi orologi il massimo della praticità e comodità. L’ottimo prezzo li rende accessibili a tutti, adatti e pensati per qualsiasi occasione, sono anche delle ottime idee regalo.
L’orologio colorato migliora l’outfit
L’orologio, così come le scarpe e la borsa, rappresenta un accessorio in grado di definire il nostro outfit e quindi bisogna prestare molta attenzione alla sua scelta. Sicuramente per chi veste in modo casual o sportivo, la migliore scelta è quella di optare per l’orologio colorato, che rispetto ai tradizionali e tristi orologi, hanno una marcia in più, abbinandosi perfettamente alla mise e regalando quel tocco di originalità e leggerezza.
L’orologio colorato migliora l’umore
Sapevate che gli orologi colorati possono addirittura migliorare l’umore? Ebbene sì, i colori influenzano l’umore perchè il nostro cervello subisce l’impatto delle diverse tonalità. Per fare solo alcuni esempi:
– il verde e il blu sono colori rilassanti
– il rosso è un colore passionale ed è associato a emozioni positive, così come il giallo
– l’arancio è un colore stimolante
Quindi indossare un orologio dai colori accesi aiuta a stimolare l’ottimismo e a combattere la tristezza, o semplicemente aiuta ad esternare uno stato d’animo. L’orologio colorato diventa quindi un vero toccasana per l’umore.
Dimmi che orologio colorato indossi e ti dirò chi sei
Un orologio, non è un semplice accessorio, ma dice molto della persona che lo indossa. Chi porta un orologio colorato dimostra un carattere aperto, sbarazzino, divertente e che tende a non prendersi troppo sul serio. Non solo, anche il colore scelto dice molto di voi. I colori, vengono spesso utilizzati per veicolare emozioni, messaggi e la propria personalità.
Il giallo esprime gioia, allegria, positività, curiosità e calore.
Il blu rappresenta profondità, fedeltà, equilibrio, calma.
Il verde simboleggia la freschezza e la crescita.
L’arancione comunica vitalità, entusiasmo e creatività.
Il rosa implica femminilità e dolcezza.
E tu di che colore sei?
Grazie agli orologi colorati Hip Hop è possibile scegliere il colore che asseconda il proprio umore, che rappresenta al meglio ed è possibile indossarlo in ogni occasione. La scelta di un orologio colorato Hip Hop dà la possibilità di esprimere emozioni e personalità in ogni circostanza: di giorno o di sera, dal lavoro al tempo libero, in città o in vacanza.